Garanzia e Reclami

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.

Tutti gli articoli della nostra selezione, infatti, sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, e ove previsto da specifici brand la garanzia può essere estesa fino a 5-10 anni.


RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, Di Paolo Trade S.r.l. si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a Di Paolo Arredamenti S.a.s. inviando una e-mail a info@dipaoloarredamenti.it, indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.

 

 

 


Importante

Il prodotto da sostituire deve essere accuratamente conservato negli imballi con il quale è stato consegnato.

Di Paolo Arredamenti provvederà a effettuare la sostituzione all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito dipaoloarredamenti.it utilizza cookies di profilazione e cookies di terza parte, utili per migliorare la fruibilità del sito da parte del navigatore. Se vuoi conoscere i dettagli sull’utilizzo dei cookie e sapere come disabilitarli, consulta la nostra informativa estesa sull’uso dei cookies. Proseguendo nella navigazione presti il consenso all’uso dei cookies, altrimenti è possibile abbandonare il sito